3 gennaio 2009

Litonavi si staccano da Marte

astronavedipietraIl 30 ottobre 1938, Orson Welles scatenò il panico negli USA, annunciando via radio l'arrivo di un ordigno da Marte e l'inizio dell'invasione. 70 anni, 2 mesi e 3 giorni dopo, la minaccia marziana torna a far tremare la Terra; stavolta, in ispecifico, l'Italia. Vedi il seguente, dóttosi iersera, ardente commentario telematico:


 Gino
:) Fiammetta, quel cretino di Palasciano, mi ha appena detto che una parte di Marte si era staccata tipo asteroide e viaggiava verso la Terra. Inutile dirti, che ci ho creduto :’( Ma perché sono così boccalone? :’( credo a tutti. :’( Voglio una mente criticaaaaaa!!!!!

Fiammetta
Ah Ginoooo, che sull’asteroide in arrivo da Marte c’era anche Guzzanti? vabbè che il dottore Palasciano è un affidabile artista ma insomma... è anche suonato come una campana tibetana!!! Che te lo devo dire io? eh? ahahaha Palascià... solo a te poteva venire in mente una cosa simile...

Marco
No no, scusate, io non ho detto asteroide ma astronave:

– Vado a cena.
– Notizia molto interessante, mi cambierà l’esistenza, lo so.
– A proposito, hanno scoperto che da Marte si è staccata un’enorme astronave di pietra, e sta procedendo verso la Terra.
– Ehhhhhhh? che dici?
– Sì. Questa sì è una notizia che ti cambia l’esistenza, eh? :D
– Scherzi... vero?
– Eh sì.

Nessun commento:

Posta un commento