10 ottobre 2009

Moresco a Capua: foto dell'evento

Dell’incontro di Marco Palasciano con Antonio Moresco e la sua opera-mondo Canti del caos, incontro arricchito da una performance di Ciro Carlo Fico (qui il comunicato, qui le rime e prose pubblicitarie), ecco alcune foto dei gentili Michele Fiano (siglate MF), Norberto Celentano (NC) e Roberta Cacciapuoti (RC) da noi ritagliate e imbellettate, a documento dell’epocale evento; e per ora basti aggiungere che la grande sala era piena all’incirca per tre quarti, successo notevolissimo per un borgo ozioso come il nostro; e però, come al solito, c’erano più genti delle altre città e province che capuani. E quanto più da lontano esse sono venute, tanto maggiore viene a loro il ringraziamento dell’Accademia Palasciania, e Capuanova, e Uthòpia! :)


Aggiornamento: trovate, inoltre, qui le foto della gita con Moresco il giorno dopo la presentazione. E qui il video della presentazione.

 Aggiornamento successivo: Internet si è mangiato tutte le foto! mannaggia ai vecchi siti di stoccaggio! vabbè, cercate in Facebook tra le foto di Marco Palasciano l'album V. 2009: dalla poesia in radio a Toccata e fuga IV.



Antonio Moresco e Marco Palasciano poco prima dell'inizio del convegno (MF).

 
Moresco introduce la performance di Ciro Carlo Fico (sin. MF, des. NC).

 
Fico recita excerpta da Voci dal caos, sua riduzione di Canti del caos (sin. MF, des. NC).

 
Palasciano intervista Moresco (NC).


Palasciano intervista Moresco (MF).


Palasciano intervista Moresco (RC).


Palasciano intervista Moresco (RC).
 

Palasciano intervista Moresco (NC).

 
Moresco intervistato (NC).


Moresco intervistato (NC).


Un lettore porge a Moresco il volume da autografare al termine del convegno (MF).

Nessun commento:

Posta un commento