26 ottobre 2009

Vota la storia e il sogno di Domenico!

In questi alati giorni è in corso, tra le varie cose, il concorso Storie di vita (si vota fino al 15 novembre) bandito dalla Provincia di Caserta per premiare l'impegno personale di giovani di età tra i 18 e i 35 anni. E noi che siamo l'Accademia Palasciania non possiamo non garantire per Domenico Callipo, che nella vita tra l'altro ricopre il ruolo di nostro Segretario con dispensa epistemica, e lo svolge con più che lodevoli solerzia, ingegno e effetto, senza contar l'affetto.

Ma non di questo parla il video in cui – vedi all'imo del post – è illustrato il progetto che egli spera sia aiutato: riguarda la testata giornalistica online «Tuttiinpiazza». E l'aiuto sperato verrà dal premio in denaro che la Provincia erogherà, se la storia di Domenico vincerà il concorso.

Vi preghiamo di contribuire, dunque, alla sua vittoria, votando per lui col più alto dei voti – e crediamo lo meriti davvero – nella pagina web (là il nome di Domenico è il più in basso) che si aprirà cliccando qui.


Per conoscere un minimo gli altri candidati, ed esprimere un voto più cosciente (van dati a ognuno da 1 a 5 punti), a quest'altra pagina si troveranno un video riassuntivo di tutte le storie in gioco, e le miniature di ognuno dei 19 finalisti, che cliccate daranno accesso ai testi delle rispettive sintesi biografiche e progettuali. Ecco intanto la storia di Domenico:



Nessun commento:

Posta un commento