17 maggio 2011

Quattro post per il diciassette maggio

17 maggio: Giornata mondiale contro l'omofobia e la transfobia. L'Accademia festeggia rivangando, per economia (essendo in ristrettezze) di tempo e d'energia, quattro vecchi suoi post antiomofobici. I quali, se non li avete letti mai prima d'ora, è giunta l'ora giusta per leggerli; né ve ne pentirete, essi essendo gemmule d'incorrotto splendore filosofico e poetico, dall'elevato potenzial maieutico. Lettura sconsigliata, tuttavia, ai cattolici acritici ipertesi.


Se la Chiesa oscureggia, noi lumiamo
La questione dell'omosessualità è una cartina di tornasole esemplare [...]. Chiunque neghi dignità all'amore omosessuale non può essere una persona dall'etica integra.
17 dicembre 2009

L’Accademia condanna il MOIGE, anti-etico
Il MOIGE si batte da anni
[...] contro la dignità delle persone omosessuali e la loro lotta per ottenere in questo sventurato paese uno straccio, almeno, di quei diritti che in altri paesi sono già assicurati da decenni.
11 aprile 2009

Tra omofobia nazista e vaticana
L'Italia [è] schiava del Vaticano [...] per ciò che concerne la politica [...] relativa al trattamento degli omosessuali.
27 gennaio 2010

Siamo tutti poeti omosessuali
Cogliamo l'occasione per tornare sul "veto" vaticano alla depenalizzazione mondiale dell'omosessualità, riportando nel post presente i link alle otto parti
[della] seconda puntata dello show Siamo tutti poeti laureati.
28 gennaio 2009

Nessun commento:

Posta un commento