19 luglio 2011

[Dal blog dell'IPSE] Chiuso l'Istituto Palascianiano per gli Studi Euristici

L'Istituto Palascianiano per gli Studi Euristici non esiste più. Difatti, esattamente allo scadere del nono mese dalla sua fondazione, l'IPSE è stato riaccorpato all'Accademia Palasciania, disciogliendosi in essa come un iceberg in un mare tropicale.

Ciò con delibera dell'assemblea
congiunta straordinaria dei due enti tenutasi intorno alle ore 22.00 del 18 luglio 2011 a Caserta, presso la sala conferenze di Villa Maria Cristina.

Nel corso della stessa assemblea si è altresì deliberato che l'Accademia Palasciania abbia due Vicepresidenti anziché uno, e che oltre al Segretario abbia un Tesoriere senza tesoro. Quindi la carica di secondo Vicepresidente dell'Accademia è stata assegnata alla ex Vicepresidente dell'IPSE, e la carica di Tesoriere senza tesoro è stata assegnata all'ex Segretario dell'IPSE.

Per ulteriori dati in proposito, vedasi in Palascianopedia la sotto-voce
relativa alla seconda e ultima disputa tra Palasciania e IPSE, quindi gli ultimi quattro paragrafi della voce principale relativa all'IPSE.

Il presente post è l'ultimo del blog dell'IPSE, blog destinato probabilmente a essere smantellato e riciclato. Addio e grazie per tutte le visite.

Nessun commento:

Posta un commento