5 marzo 2013

Tra nuovi amici e tra le eterne idee

Comunicato stampa sull'incontro n. 2 del nuovo laboratorio euristico. Vi preghiamo di copiarlo, incollarlo e pubblicarlo ovunque; e grati vi saremo, in eterno e all'estremo.

Il nuovo laboratorio euristico: un viaggio straordinario tra gioco, teatro, poesia,
filosofia, psicologia ecc. in compagnia di Marco Palasciano e tanti nuovi amici.

Giunge alla seconda puntata il nuovo multievento dell’Accademia Palasciania: un laboratorio di filosofia, arti varie, gioco e umana armonia che si svolgerà da marzo a luglio lungo l’arco d’una ventina di puntate settimanali, in varie location di Capua e dintorni, in collaborazione con più enti. Sarà possibile inserirsi in qualsiasi momento del percorso. Tutto gratis, come sempre.

Se ricordate La grande ruota delle umane cose (2010), De natura mundi (2011) ed Euristicon (2012), sapete già che cosa aspettarvi. Basti aggiungere che si farà un po’ meno lezione frontale e un po’ più di giochi comunicativi, psicologia, teatro, scrittura, musica ecc.

L’appuntamento di questa settimana è per le ore 18.00 spaccate di domenica 10 marzo nella sala eventi della Libreria Ex Libris, a Palazzo Lanza (Capua, corso Gran Priorato di Malta 25). In palasciania.blogspot.com si potrà leggere di volta in volta il resoconto delle puntate precedenti e l’annuncio delle successive. Per ulteriori informazioni contattare Marco Palasciano in facebook o al 3479575971.

Nessun commento:

Posta un commento