20 febbraio 2014

Magico appuntamento con la storia

Comunicato stampa sulla puntata n. 2 del laboratorio «Encyclopædia Cœlestis». Vi preghiamo di pubblicarlo ovunque; e grati vi saremo, in eterno e all'estremo.


Dopo il divertentissimo esordio di domenica scorsa con la musa Talìa, giunge alla sua seconda puntata «Encyclopædia Cœlestis», il novissimo laboratorio euristico di filosofia, arti varie, gioco e umana armonia dell'Accademia Palasciania, che si svolgerà da febbraio a luglio 2014 lungo l’arco di ventuno puntate settimanali in vari luoghi di Capua e dintorni, in collaborazione con più enti.

Questo nuovo incontro sarà dedicato a Clio, musa della storia, in compagnia della quale ascenderemo dalla terra alla luna. 

L'appuntamento è per domenica 23 febbraio alle ore 17.55 nel Palazzo della Gran Guardia, sede dell'associazione Pro Loco di Capua (piazza dei Giudici), con replica il lunedì alle 20.55 in sede da definire (info: 3479575971).

Ricordiamo che il laboratorio è completamente gratuito; che è possibile inserirsi in qualsiasi momento del suo percorso; e che ogni puntata si articola generalmente in un primo tempo di lezione-spettacolo, tenuta da Marco Palasciano, e un secondo tempo di giochi comunicativi e sperimentazioni teatrali, scrittorie ecc.

In http://palasciania.blogspot.com si potrà leggere di volta in volta il resoconto delle puntate precedenti e l’annuncio delle successive.

Nessun commento:

Posta un commento